L’azienda Tecnologie Avanzate s.r.l. con sede in Veroli (Fr) annuncia di essere stata inserita, a partire da Gennaio 2020, nel “Primer Bidder Program” del produttore americano di aeromobili The Boeing Company. Tra tutti i fornitori a livello mondiale, sono stati selezionati meno di 100 che si sono contraddistinti per gli altissimi livelli di qualità e delivery on time. Questo status, consente a Tecnologie Avanzate s.r.l. di accrescere le opportunità di business con Boeing durante i prossimi anni.
Tecnologie Avanzate s.r.l dal 2015 fornisce direttamente a Boeing componenti strutturali in materiale composito (fibra di carbonio e di vetro) per i velivoli 787 Dreamliner e 777x costruiti negli stabilimenti di
Everett (nello stato di Washington) e Charleston (nello stato del South Carolina) negli Stati Uniti.
Boeing con una comunicazione ufficiale ha espressamente ringraziato il fornitore italiano Tecnologie Avanzate s.r.l. per le altissime performances mantenute dall’inizio della relazione commerciale, e ha sottolineato come questo, specialmente in periodi difficili come quello attuale, aiuti ad aumentare la competitività a livello globale ed il successo nel mercato di riferimento.